menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La farmacia di via Terrasanta nel mirino dei rapinatori

La farmacia di via Terrasanta nel mirino dei rapinatori

Via Terrasanta, una (tentata) rapina da film: farmacista mette in fuga i banditi e li insegue in moto

Attimi di paura per clienti e impiegati della farmacia Sacro Cuore. Due malviventi - armati - hanno fatto irruzione ma si sono imbattuti nella reazione rabbiosa dei titolari. Ne è nato un inseguimento mozzafiato

Attimi di paura per clienti e impiegati della farmacia Sacro Cuore di via Terrasanta, per una tentata rapina. In due hanno fatto irruzione e facendo intendere di essere armati si sono diretti verso le casse. Ma qualcosa non sarebbe andato secondo le intenzioni previste: i rapinatori - che erano entrati in azione incappucciati - infatti si sono imbattuti nella rabbiosa reazione degli impiegati, che hanno affrontato i malviventi.

I due così hanno preferito lasciar perdere, fuggendo in direzione via Di Maria. Ne è nato un inseguimento a folle velocità. Secondo le prime informazioni i due sono scappati in sella a un Sh. Uno dei farmacisti ha inseguito i due rapinatori a bordo di una Ducati, da via Terrasanta e perfino lungo via Dante, per poi desistere. Sul posto è intervenuta la polizia, che si è messa subito a caccia dei due. Ascoltati anche alcuni testimoni. Una mano potrebbero darla le immagini dell'impianto di videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento