rotate-mobile
Cronaca Altarello / Viale Regione Siciliana Nord Ovest, 1920

“Tenta di rubare un pc portatile” Casalinga finisce in manette

Sorpresa dal personale mentre a strappare con violenza un cavetto di acciaio posto a protezione antitaccheggio. La donna ha tentato di liberarsi della refurtiva ma è stata bloccata

Tenta di rubare un pc portatile da Max Living ma è stata “beccata” dal personale del centro commerciale. Così una casalinga di Cruillas (41 anni) finisce in manette. E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 19,30. I carabinieri sono stati chiamati dal direttore del centro. Arrivati sul posto hanno trovato negli uffici amministrativi il direttore e un impiegato, sulla scrivania un personal computer portatile “Sony Vaio” che la donna aveva celato in una borsa plastificata molto capiente di quelle comunemente usate per fare la spesa al supermercato.

Il pc – ha spiegato il direttore - era stato strappato via con violenza da un cavetto di acciaio posto a protezione antitaccheggio. Allarmati di quanto fosse accaduto alcuni addetti al controllo si sono immediatamente posizionati dietro le barriere anti taccheggio delle casse. Poco dopo la donna, che si stava dirigendo verso l’uscita, si è accorta della loro presenza ed è tornata indietro nel reparto elettrodomestici cercando di nascondere la refurtiva tra due lavatrici. Un impiegato però ha recuperato il pc e bloccato la donna. Che è stata portata in tribunale e dopo la convalida dell’arresto è stata rimessa in libertà in attesa di giudizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tenta di rubare un pc portatile” Casalinga finisce in manette

PalermoToday è in caricamento