rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via dei Quartieri

Teatro di Verdura, posteggiatori abusivi picchiano un vigile

Arrestata una "coppia" di parcheggiatori di 52 e 27 anni. Chiedevano tre euro agli spettatori del musical Romeo e Giulietta, che hanno sollecitato l'arrivo degli agenti. Ma la reazione dei due uomini è stata violenta

In tanti - nella zona del teatro di Verdura - si erano già lamentati da qualche giorno. A scatenare la rabbia "collettiva" la presenza di due posteggiatori abusivi che "lavoravano" nella zona del teatro, in occasione della rappresentazione del musical Romeo e Giulietta, nell'area tra Villa Niscemi e via Villa Rosato. Chiedevano dai due ai tre euro per un posteggio.

Così - dopo le ripetute sollecitazioni - è arrivato l'intervento delle forze dell'ordine. I due parcheggiatori - entrambi palermitani residenti allo Zen, di 52 e 27 anni - sono stati bloccati dagli agenti. Ma la loro è stata una reazione violenta. Prima hanno iniziato a inveire, poi sono partite le minacce. Fino a quando i due hanno picchiato un vigile urbano. Così sono scattate le manette. Il vigile è finito in ospedale con una prognosi di sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro di Verdura, posteggiatori abusivi picchiano un vigile

PalermoToday è in caricamento