rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Fiorello, De Gregori, Venditti e Capossela: tutto pronto per l'estate al Teatro di Verdura

Ventuno gli spettacoli in cartellone. L'apertura della stagione è prevista per il 4 giugno con l'evento sulla pace "Pledge to Peace"

Tutto pronto per la stagione estiva del Teatro di Verdura. Ventuno gli spettacoli previsti. In cartellone, tra gli altri, Fiorello, Edoardo Bennato, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Gianna Nannini e Vinicio Capossela. L'apertura della stagione è prevista per il 4 giugno con l'evento sulla pace Progetto "Pledge to Peace".

“Il calendario dei concerti e delle iniziative culturali – hanno detto il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alla Cultura, Andrea Cusumano - arricchirà ulteriormente la vitalità culturale della città partendo dal mese di giugno fino a settembre evidenziando una vera e propria collaborazione fattiva fra società civile, imprenditoriale e istituzioni con un obiettivo comune di promuovere e diffondere l’espressione musicale e artistica  per valorizzare il patrimonio culturale cittadino”

"Al cartellone - precisa una nota - ove possibile e compatibilmente con la disponibilità del Teatro, potranno essere aggiunte altre iniziative".

In allegato tutte le date.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello, De Gregori, Venditti e Capossela: tutto pronto per l'estate al Teatro di Verdura

PalermoToday è in caricamento