rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Sul taxi abusivo con 500 grammi di fumo, arrestato pusher in autostrada

Operazione della polizia stradale. In manette un ragazzo di 24 anni, pregiudicato palermitano: era diretto a Cefalù. Il mezzo è stato fermato nell'ambito dei controlli sul controesodo estivo

Viaggiava con un pusher e 500 grammi di fumo. Fermato un tassista abusivo in autostrada, che era diretto da Palermo a Cefalù. In manette è finito un ragazzo di 24 anni, Giuseppe Arena, pregiudicato palermitano, ritenuto responsabile di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". In azione sono entrati i poliziotti appartenenti alla sezione della polizia stradale del distaccamento di Cefalù. Il taxi è stato fermato nell'ambito dei controlli sul controesodo estivo. 

Ad insospettire gli agenti, sin dalle prime fasi dell’accertamento "è stato l’atteggiamento del passeggero, Giuseppe Arena, che - spiegano i poliziotti - è apparso estremamente nervoso e teso". Un controllo più approfondito ha permesso di accertare il pregiudicato palermitano fosse sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo, per un recente arresto avvenuto a Cefalù, per un reato in materia di stupefacenti. Così è scattata la perquisizione sul taxi che ha permesso di rinvenire cinque panetti di hashish, del peso totale di 500 grammi. 

Arena è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed è stato portato in carcere a Termini Imerese. Il conducente del mezzo, dopo gli accertamenti di rito, è invece risultato essere un tassista abusivo. Per lui è scattata la multa, con relativa sospensione della patente di guida e il sequestro del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul taxi abusivo con 500 grammi di fumo, arrestato pusher in autostrada

PalermoToday è in caricamento