rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

Targa che intitolata l’atrio dell’ex Giurisprudenza a Falcone e Borsellino: "Firmata da tutti"

Il Rettore interviene sulle polemiche tra associazioni studentesche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“La targa che intitola l’atrio dell’ex facoltà di Giurisprudenza a Falcone e Borsellino è firmata da tutti gli studenti e non soltanto dalle associazioni che hanno preso quest’iniziativa accolta dagli organi di governo dell’Ateneo. Basta leggerla”. Lo dice il rettore, Roberto Lagalla, a proposito della protesta di alcune associazioni che hanno issato lo striscione con la scritta “Falcone e Borsellino eroi di tutti”  nella sede di Giurisprudenza di via Maqueda, oggi confluita nella Scuola giuridica e delle Scienze economico-sociali.

Falcone, una targa a giurisprudenza - foto Vaccaro

“Nella targa, firmata da tutti gli studenti come gli organi di Ateneo hanno voluto – spiega - è aggiunto in coda “su proposta delle associazioni Rum e Contrariamente”, che sono quelle che oggettivamente hanno proposto l’iniziativa. Non vedo in che modo questo possa essere ragione di divisione e di polemica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Targa che intitolata l’atrio dell’ex Giurisprudenza a Falcone e Borsellino: "Firmata da tutti"

PalermoToday è in caricamento