In giro col camper per fare tamponi gratis a 80 clochard, Karol premiata dal Rotary
Il presidente della Karol, Marco Zummo: "Riconoscimento che ci rende orgogliosi e ci stimola a proseguire ancora la nostra attività sul fronte della solidarietà"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
La Karol è stata premiata dal Rotary Palermo per l'attività di volontariato svolta a favore dei clochard per la prevenzione del Covid. La struttura sanitaria ha infatti messo a disposizione il proprio personale che, a bordo di un camper offerto dal Rotary, è andato in giro per la città di Palermo per effettuare lo screening con tamponi rapidi e sierologici su 80 clochard.
"E' un riconoscimento che ci rende orgogliosi - spiega il presidente della Karol, Marco Zummo - e ci stimola a proseguire ancora la nostra attività sul fronte della solidarietà, soprattutto in questo momento di grave emergenza sanitaria. Ripeteremo infatti anche nel prossimo mese questa esperienza per tutelare i soggetti più deboli che purtroppo non si possono permettere neanche di sottoporsi al tampone".
I più letti
-
1
Soffoca dopo una "sfida" su TikTok, morte cerebrale per la bambina di 10 anni
-
2
Blitz antimafia a Tommaso Natale e allo Zen, i nomi dei fermati
-
3
Gli spari in strada e la guerra tra boss per comandare allo Zen e Tommaso Natale: 16 fermati
-
4
Caccamo, ragazza di 17 anni trovata morta in un burrone: indagano i carabinieri