rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nidi e scuole dell'infanzia aperti, tamponi per il personale in Fiera: apre accesso dedicato

Così hanno deciso Asp e Commissario per la gestione dell'emergenza Covid. Il servizio sarà attivo da lunedì 11 gennaio a mercoledì 13, dalle 14 alle 18. Orlando: "Uno strumento per tutelare la salute propria e dei tanti bambini e bambine che frequentano le strutture comunali"

Attivato un accesso dedicato per lo screening con tamponi rapidi del personale dei servizi comunali degli asili nido e delle scuole per l'infanzia alla Fiera del Mediterraneo. A darne notizia è il Comune. Il servizio sarà attivo da lunedì 11 a mercoledì 13 gennaio, dalle 14 alle 18, alla Fiera del Mediterraneo.

"Apprezzamento all'Asp e agli uffici del Commissario per la gestione dell'emergenza Covid – dichiarano il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alla Scuola Giovanna Marano - per la rapida disponibilità a organizzare questo accesso dedicato, con l'auspicio che tante lavoratrici e tanti lavoratori partecipino allo screening che è strumento per tutelare la salute propria e dei tanti bambini e bambine che frequentano le strutture comunali". Solo questa mattina il primo cittadino avevo lanciato un appello al personale che opera nelle strutture invitandolo a effettuare il tampone gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidi e scuole dell'infanzia aperti, tamponi per il personale in Fiera: apre accesso dedicato

PalermoToday è in caricamento