Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca

Cefalù, Al Giglio la Tac si fa anche nel weekend

L'iniziativa, rivolta ai pazienti oncologici, partirà da questo fine settimana. Il presidente Albano: "Vogliamo dare una risposta a questi pazienti già gravati dal peso della malattia, altrimenti costretti, per le liste d’attesa, a recarsi in altri distretti sanitari"

I pazienti oncologi potranno effettuare la Tac alla Fondazione Giglio di Cefalù anche nel weekend. "Il progetto messo appunto dal management dell’istituto - spiega il presidente Giovanni Albano - mira a dare una risposta a questi pazienti già gravati dal peso della malattia, altrimenti costretti, per le liste d’attesa, a recarsi in altri distretti sanitari”.

L’iniziativa partirà già da questo fine settimana con attività programmata sabato pomeriggio e domenica mattina. Possono accedere solo gli utenti con diagnosi oncologica già acclarata quindi con la necessità di effettuare dei controlli (Follow – up) programmati. La prenotazione della Tac potrà avvenire attraverso il Cup della Fondazione al numero 0921920502 o online dal sito ospedalegiglio.it “Ringrazio per l’adesione a questo progetto – ha detto Albano – tutto il personale coinvolto che mostra ancora una volta grande attenzione al paziente”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, Al Giglio la Tac si fa anche nel weekend

PalermoToday è in caricamento