rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Marina

Altri due supermercati Carrefour aperti 24 ore, no stop in via De Gasperi e piazza Marina

L'inaugurazione il 15 giugno. Finora l'unico punto vendita in città sempre aperto era quello di via Libertà. A Milano e Torino gli store della catena aperti anche la notte sono una realtà già da alcuni anni

Dopo il centralissimo punto vendita di via della Libertà, è ora la volta del Carrefour Market di via de Gasperi e di piazza Marina, per dare il via alla spesa h24 in città. Le aperture sono previste per il 15 giugno e si potrà fare la spesa in qualsiasi ora del giorno e della notte, sabato e domenica compresi.

"I punti vendita di via De Gasperi e di piazza Marina, rispettivamente di circa 500 e 1350 metri quadrati - si legge in una nota - q, propongono un vasto assortimento tra prodotti confezionati e prodotti freschi, selezionati tra quelli maggiormente rilevanti per la spesa giornaliera. Particolare attenzione sarà riservata alla valorizzazione delle eccellenze gastronomiche del territorio a cui vengono riservati ampi spazi ai prodotti di fornitori locali e regionali".

Per Stéphane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia "Queste due nuove aperture, che avvengono in contemporanea con quella di Trapani, sono un evidente segno di interesse da parte dell’azienda nei confronti di quest’area territoriale, una delle regioni più belle, metà turistica tra le più rinomate in Italia, dove è possibile coniugare storia, bellezze paesaggistiche e tradizioni culturali uniche. E proprio nelle tradizioni di questo splendido territorio – prosegue Coum –rientrano le realtà enogastronomiche locali, che vogliamo valorizzare, portando all’interno dei nostri punti vendita il meglio della produzione locale. Insomma con la spesa h24 vogliamo avvicinare Palermo alle metropoli di stampo europeo, senza tralasciare però il forte radicamento della città con le proprie origini e tradizioni"”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due supermercati Carrefour aperti 24 ore, no stop in via De Gasperi e piazza Marina

PalermoToday è in caricamento