rotate-mobile
Cronaca Via Liberta'

Arriva il supermercato aperto 24 ore: esperimento Carrefour anche a Palermo

Il nuovo orario sarà testato nel punto vendita di via Libertà. A Milano e Torino gli store della catena aperti anche la notte sono una realtà già da alcuni anni

Chi dice di non avere mai il tempo di fare la spesa adesso non avrà più scuse. Arriva anche a Palermo il primo supermercato aperto anche la notte. L'idea - come racconta il portale Cronache di gusto - è della catena Carrefour.

L'ipermercato aperto 24 ore al giorno sorgerà nella centralissima via Libertà, dove esiste già un punto vendita del gruppo ma che chiude al pubblico alle 20.30. Il nuovo orario scatterà da giovedì 23 aprile, serata in cui sono previsti una Carrefour2-2serie di eventi e di degustazioni, per presentare la nuova formula al pubblico.

Palermo si allinea così a città come Milano, dove da settembre 2012 è possibile fare la spesa anche di notte in piazzale Principessa Clotilde, e Torino, dove il test è partito a novembre. Secondo Massimo Furlanetto, responsabile Dinamiche commerciali di Carrefour, Palermo “è una città che vive di notte e in questo modo vogliamo offrire un servizio in più come già succede nelle più moderne città d’Europa e del mondo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il supermercato aperto 24 ore: esperimento Carrefour anche a Palermo

PalermoToday è in caricamento