Cronaca Bagheria

La Dea della Fortuna bacia la provincia: schedine vincenti a Termini Imerese e Bagheria

Centrato un "5" da quasi 47 mila euro al Superenalotto a Termini Imerese, nella tabaccheria di via Falcone Borsellino 100, e 6 ambi, 4 terni e una quaterna al Lotto per un totale di quasi 28 mila euro. In Sicilia il "6" manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta

Provincia di Palermo baciata dalla fortuna: doppio colpo nell'estrazione del 3 agosto 2021 con due giocatori che mettono a segno due vincite al Superenalotto e al Lotto.

A Termini Imerese, un fortunato giocatore ha centrato un "5" al Superenalotto, vincendo poco più di 43 mila euro con una schedina giocata nella tabaccheria di via Falcone Borsellino 100. A Bagheria, invece, una vincita da 27.750 euro al Lotto grazie a 6 ambi, 4 terni e una quaterna.

Il Jackpot, intanto, cresce ancora toccando i 64 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta. L'ultimo concorso ha distribuito quasi 8,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 693 milioni di euro dall'inizio dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dea della Fortuna bacia la provincia: schedine vincenti a Termini Imerese e Bagheria

PalermoToday è in caricamento