Sabato, 12 Giugno 2021
Cronaca

Tolti i sigilli ai locali chiusi per occupazione suolo pubblico

La riapertura è stata effettuata in seguito all’ordinanza emanata ieri per la sospensione delle sanzioni. Uno dei titolari ha invece dichiarato che intende rimanere chiuso

Il Berlin Cafè in via Isidoro La Lumia, uno dei locali che avrebbero dovuto chiudere per cinque giorni

Caos Gazebo: nuova puntata. La polizia municipale ha provveduto questa mattina a togliere i sigilli a cinque dei sette locali commerciali chiusi nei giorni scorsi. La riapertura è stata effettuata in seguito all’ordinanza emanata ieri per la sospensione delle sanzioni per l’occupazione del suolo pubblico. E’ stata inoltre sospesa l’esecuzione di una nuova chiusura prevista per oggi. Lo comunica attraverso una nota il sindaco Leoluca Orlando.

"Dei due locali ancora chiusi - si legge - uno sta provvedendo a mandare la richiesta di riapertura alla polizia municipale e si prevede che entro la giornata potranno essere tolti i sigilli. Il titolare del secondo esercizio ha invece dichiarato che intende rimanere chiuso, ma la polizia urbana si è comunque organizzata per la sua riapertura nel caso ci ripensi e inoltri la richiesta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tolti i sigilli ai locali chiusi per occupazione suolo pubblico

PalermoToday è in caricamento