rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via XII Gennaio

Suicidio in via XII Gennaio, 31enne si lancia giù da un b&b e muore

La vittima è una donna palermitana che aveva affittato una stanza nella struttura ricettiva. Sul posto polizia e scientifica

Tragedia in pieno centro, stamattina una 31enne è morta dopo essersi lanciata giù dall’attico di un b&b. E' accaduto in via XII Gennaio, dove la polizia è intervenuta dopo alcune chiamate al 113. I passanti hanno segnalato una donna distesa per terra in condizioni critiche. Ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Sul posto sono intervenute tre volanti che hanno transennato la strada per consentire ai colleghi della scientifica di effettuare i rilievi. La giovane, palermitana, è stata identificata grazie ai documenti che aveva lasciato nella struttura ricettiva. Non si conoscono le ragioni che avrebbero spinto la giovane a togliersi la vita. Sull'episodio indaga la polizia.

Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ "Helpline-Telefono giallo", progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’Associazione famiglie italiane prevenzione suicidio Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in via XII Gennaio, 31enne si lancia giù da un b&b e muore

PalermoToday è in caricamento