rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Guido Jung

Suicidio in via Jung, uomo si lancia dalla finestra

La tragedia si è consumata nel giorno dell'Immacolata. Un 61enne, che recentemente ci aveva già provato, si è lasciato cadere nel vuoto: l'impatto è stato fatale. Altro tentato suicidio poche ore dopo a Sferracavallo

Tragedia nel giorno dell’Immacolata, uomo si lancia dal balcone e muore sul colpo. Un 61enne si è suicidato ieri pomeriggio in via Jung, traversa di via Ammiraglio Rizzo, dove sono intervenuti gli agenti di polizia e i soccorritori del 118. Inutile ogni tentativo di salvataggio da parte del personale paramedico.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto l’uomo riverso per terra in una pozza di sangue. Sembrerebbe che il 61enne, il quale soffriva di disturbi psichici, avesse già provato recentemente a togliersi la vita. Il medico legale, dopo l’ispezione cadaverica, ha disposto la restituzione della salma per permettere ai familiari di celebrare il funerale.

Poche ore dopo, a Sferracavallo, un altro uomo si è lanciato dal balcone al secondo piano di una palazzina di via Dammuso. Ad attutire la caduta un’auto parcheggiata sotto casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in via Jung, uomo si lancia dalla finestra

PalermoToday è in caricamento