rotate-mobile
Cronaca Partinico / Strada Statale 113

Suicidio a Partinico, accosta sulla strada statale 113 e si getta da un ponte

Così un uomo di circa 50 anni ha deciso di farla finita, fermandosi con l'auto lungo la strada che collega ad Alcamo. Inutile l'intervento dei soccorritori del 118 e del nucleo Speleo alpino fluviale dei vigili del fuoco

Ha deciso di farla finita lasciandosi cadere nel vuoto. Tragedia a Partinico dove un uomo di circa 50 anni (e non trenta come appreso in un primo momento) si è suicidato gettandosi dal "ponte Tauro" che si trova sulla strada statale 113. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe fermato con l’auto nella corsia d’emergenza e avrebbe accesso le quattro frecce prima del tragico gesto.

Ad assistere alla scena ci sarebbe stato un testimone che ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco del nucleo Speleo alpino fluviale, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso in presenza del medico legale. La strada statale che collega Partinico ad Alcamo è stata chiusa fino al completamento delle operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Partinico, accosta sulla strada statale 113 e si getta da un ponte

PalermoToday è in caricamento