rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Ruggero Marturano

Suicidio in via Ruggero Marturano, donna si lancia dal quinto piano

I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima aveva 87 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia

Si è tolta la vita lasciandosi cadere nel vuoto. Tragedia questa mattina in via Ruggero Marturano, nei pressi di via Ammiraglio Rizzo, nella zona della Fiera. Una donna di 87 anni si è lanciata dal balcone di casa sua, al quinto piano di un palazzo. Dopo la tragedia, avvenuta intorno alle 7.30, sono intervenuti gli agenti di polizia e i soccorritori del 118, ma per la donna ormai non c’era più nulla da fare. Sul posto si è subito radunata una folla di curiosi. 

Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’”A.F.I.Pre.S. (Associazione Famiglie Italiane Prevenzione Suicidio) Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in via Ruggero Marturano, donna si lancia dal quinto piano

PalermoToday è in caricamento