rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

“Sud e territorio: per crescere insieme”

Il punto di partenza che Ciro Di Dato considera indispensabile per dare vita a qualsiasi impegno rivolto alla comunità, è il "sociale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il punto di partenza che Ciro Di Dato considera indispensabile per dare vita a qualsiasi impegno rivolto alla comunità, è il "sociale". In occasione dell'investitura a responsabile della sede di San Sebastiano al Vesuvio dell'Associazione "INSIEME" alla presenza dell'Assessore Regionale al Lavoro, Prof. Severino Nappi, responsabile e fondatore dell'associazione, propone il convegno/dibattito : "Sud e Territorio: per crescere Insieme" che si terrà il 22 ottobre alle ore 18:00 al Tennis Club Canterbury, Via M. Falconi, n° 7 - San Sebastiano al Vesuvio (Na).

Gli argomenti trattati in questo primo incontro spaziano dall'immigrazione agli handicap (fisici e mentali), da terra dei fuochi e dei veleni ai minori a rischio e bullismo, dal lavoro al "caro" assicurazioni. Modera Luigi Di Maria, direttore di "Obiettivo Campania Sapori e Tradizioni".

Coordinamento Edoardo Lanza per PROMOTEGA, info 3388116046

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sud e territorio: per crescere insieme”

PalermoToday è in caricamento