rotate-mobile
Cronaca Terrasini

Strisce blu, un pass gratuito per ogni famiglia residente a Terrasini

Così ha deciso l'amministrazione guidata da Giosuè Maniaci dato il momento di disagio economico. Per l'anno 2021 tariffe orarie invariate e non cambia nemmeno il prezzo degli abbonamenti

Un pass gratuito per parcheggiare l'auto sulle strisce blu per ogni famiglia residente a Terrasini che ne possiede una, incluse quelle che abitano fuori dal perimetro della zona a pagamento. Così ha deciso l'amministrazione, guidata da Giosuè Maniaci, dato il momento di disagio economico. Per l'anno 2021, inoltre, resterenno invariate le tariffe di sosta: si pagherà un euro all'ora. Non cambiano nemmeno i costi degli abbonamenti annuali: 20 euro per i residenti e 40 per i non residenti.

Per ottenere il pass bisogna presentare la domanda, allegando anche la carta di circolazione del mezzo, tramite mail all'indirizzo strisceblu@comune.terrasini.pa.it oppure presso il Protocollo generale comunale o il Comando di polizia municipale. Per il ritiro invece  bisognerà raggiungere la sede della Cooperativa Imed form in via Libertà n. 77. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce blu, un pass gratuito per ogni famiglia residente a Terrasini

PalermoToday è in caricamento