rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Noce

Strade sporche alla Noce e alla Zisa: "Topi, zanzare e scarafaggi"

Foto scattate nelle vie: Giuseppe Crispi 58 e La Marmora

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Comunicato stampa. Palermo. ENZO CAVALIERE Sicilia Futura.

Spazzatura, la città sotto assedio ecco la mappa del mancato spazzamento in alcune zone della città; quartie Noce, zona Lancia di Brolo/Crociferi, Zisa via Campolo/Enrico Fermi,la Marmora,
Alla Zisa, in via Re Tancredi, D Aiello, Cardinale Tomasi e Piazza Ingastone Villa Caputo,Guglielmo il Buono, Tommaso Aversa,Maielli, Girolamo di Martino lo spazzamento avviene ogni 20 giorni. Ma il problema esiste in quasi tutta la cittá come in via la Marmora. «Ho sollecitato più volte l' intervento della Rap - comunica il Vice Presidente della quinta circoscrizione di Sicilia Futura Enzo Cavaliere - ma la risposta è sempre uguale...mancanza di operatori ecologici.

In tutto questo si aggiunge la presenza massiccia di topi costringendo i cittadini residenti e i commercianti a chiudere porte e finestre.
E per non parlare della presenza di insetti come zanzare, mosche e scarafaggi». In tutto questo non mancano i turisti che fotografano i cumuli di rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade sporche alla Noce e alla Zisa: "Topi, zanzare e scarafaggi"

PalermoToday è in caricamento