rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lavori per la rete tranviaria, oggi mezza città senza acqua

Erogazione bloccata dalle 8,30 fino alle 14,30 ma si potrebbero avere disagi fino a tarda sera. Rubinetti a secco in una vasta zona compresa tra via Michelangelo, via Giordano, corso Pisani e via Nuova

Rubinetti a secco in mezza città a partire dalle 8,30 di stamattina. L’Amap infatti bloccherà il servizio idrico in diverse zone per garantire la prosecuzione dei lavori sulla rete tranviaria a piazzale Einstein. La riapertura della condotta – secondo quanto si legge nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia – dovrebbe avvenire intorno alle 14,30, anche se l’erogazione tornerà a regime soltanto in tarda serata.

L’acqua mancherà in una vasta area delimitata dalle seguenti vie: via Michelangelo, via Casalini, via Leonardo Da Vinci, via Pitrè, viale Regione Siciliana, via Altofonte, via A. Catalano, corso Pisani, via Spallitta, via Umberto Giordano, via Aquileia e via Nuova. L’interruzione del servizio del servizio si è resa necessaria per consentire agli operai dell’Amap di procedere alla sostituzione di una tubatura nella condotta idrica. Nessun problema – assicura il presidente Vincenzo Cannatella – sulla qualità dell’acqua. Per eventuali segnalazioni o disservizi l’Amap mette a disposizione il numero verde 800.915.333.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la rete tranviaria, oggi mezza città senza acqua

PalermoToday è in caricamento