rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Strade "colabrodo", squadre Rap al lavoro

Gli operai stanno intervenendo nella zona di viale del Fante e nel centro storico, nella zona di Ballarò. Nelle aree interessate sono scattate le limitazioni alla circolazione

Proseguono gli interventi della Rap per il rifacimento del manto stradale in città. Terminati i lavori in via Sferracavallo e piazza Tommaso Natale, da stamattina le squadre di manutenzione strade stanno intervenendo per il rifacimento del manto stradale in viale del Fante. A seguire le attività si protrarranno su via Antonio Cassarà e via Alcide de Gasperi.

Un’altra squadra sta intervenendo su via Porta di Castro nel tratto tratto tra via Generale Cadorna/piazzetta dei Tedeschi. In programma, a seguire, sempre questa settimana tratto piazzetta dei Caduti / Piazza dei Tedeschi; Fratelli La Gumina (da via Porta Di Castro a Mongitore); piazzetta Ballarò. E' stata emessa regolare un'ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale e per limitare i disagi. Di supporto a Rap, la presenza dei vigili urbani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade "colabrodo", squadre Rap al lavoro

PalermoToday è in caricamento