rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gara ciclistica allo Zen e il match Palermo-Fc Messina allo stadio: cambia la viabilità

La polizia municipale ha disposto una serie di modifiche alla circolazione per consentire lo svolgimento dei due eventi sportivi. L'elenco delle strade chiuse e i divieti

Una gara ciclistica allo Zen e la partita di calcio Palermo-Fc Messina: sono i due eventi per i quali, domenica, la circolazione in città sarà modificata. 

Allo Zen

Dalle 8.3 alle 13 chiusura al transito veicolare e pedonale nelle “piattaforme stradali” (eccetto per le biciclette dei ciclisti partecipanti alla gara, ed eccetto per i veicoli della “scorta tecnica staffetta” effettuata da personale dell'Organizzazione munito di apposita abilitazione, nonché per il personale addetto alla vigilanza autorizzato dall'Organizzazione) in viale Sandro Pertini (ex via P.V. 46) in andata e ritorno lungo il tratto compreso tra la via Patti e la via Cesare Brandi (rotonda compresa); via Trapani Pescia, tratto compreso tra il civ. 61/A (escluso) e viale S. Pertini; tratto compreso tra il civico 71 e viale S. Pertini; via Cannatella A., tratto compreso tra via Primo Carnera e viale S. Pertini; viale Sandro Pertini (ex via P.V. 46) in andata e ritorno lungo il tratto compreso tra la via Patti e la via Cesare Brandi (rotonda compresa); divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati nei tratti interessati, dalle 7,30 alle 13. E ancora in via Trapani Pescia, tratto compreso tra il civico 61/A (escluso) e viale S. Pertini e tratto compreso tra il civico 71 e viale S. Pertini, divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati nei tratti interessati, dalle 7,30 alle 13.

Zona stadio

Istituzione dell'area pedonale a partire dalle 11.30 con la chiusura al transito veicolare del viale del Fante (da piazza Leoni a piazza Salerno) e delle vie del Carabiniere e Cassarà. Saranno percorribili viale Diana e viale Ercole per e da Mondello, mentre i veicoli provenienti da Pallavicino in entrata in città, percorreranno piazza Salerno per poi proseguire su viale Croce Rossa. Il capolinea degli autobus da viale del Fante sarà spostato in piazza Papa Giovanni Paolo II.

L'area sarà presieduta dalle pattuglie della polizia municipale per la necessaria assistenza agli utenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara ciclistica allo Zen e il match Palermo-Fc Messina allo stadio: cambia la viabilità

PalermoToday è in caricamento