rotate-mobile
Cronaca

Ferrovie, niente treno da Palermo a Punta Raisi fino al 7 settembre

Lo stop è stato reso necessario dall'esigenza di lavorare sulla linea ferroviaria. Le corse saranno cancellate per parte del percorso o per l'intero tragitto e sostituite da autobus. Tutti gli orari e le informazioni

Al via il cantiere per potenziare la linea ferroviaria Palermo-Punta Raisi. Da domani 25 agosto a domenica 7 settembre sarà modificato il programma di circolazione dei treni per permettere di lavorare all'infrastruttura. Le corse saranno cancellate per parte del percorso o per l'intero tragitto e sostituite con autobus, motivo per cui non potrà essere assicurato l'orario di arrivo e di partenza, condizionato dal traffico stradale.

La circolazione ferroviaria sarà interrotta tra le stazioni di Carini ed Isola delle Femmine. Stravolgimenti dunque per le linee Palermo-Punta Raisi e Palermo-Castelvetrano-Trapani. Gli autobus effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione di: Isola delle Femmine (di fronte all'Hotel Eufemia), Capaci (strada statale 113 in corrispondenza della stazione), Carini (corso Italia in corrispondenza dell'ex passaggio a livello) e Punta Raisi (fermata adiacente al capolinea dei bus Prestìa e Comandé).

Per usufruire degli autobus i viaggiatori dovranno possedere il biglietto o l'abbonamento valido per il trasporto regionale. Per scaricare il prospetto informativo con tutti gli orari dettagliati CLICCA QUI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie, niente treno da Palermo a Punta Raisi fino al 7 settembre

PalermoToday è in caricamento