Stella pucci di benisichi presenta l’anteprima della nuova collezione “liz”

Omaggio alla Taylor, attrice ed icona immortale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo il successo ottenuto con la collezione di abiti ispirata all'eterea Audrey Hepburn, è un'altra diva, fisicamente e caratterialmente agli antipodi, ad animare le creazioni fashion di Riflessi di Sicilia: Elizabeth Taylor, "Liz" per gli amici, attrice talentuosa ed emblema di una femminilità voluttuosa ed esuberante.

All'indimenticabile icona del cinema, britannica di nascita ma naturalizzata statunitense, nota per gli occhi viola e i burrascosi legami sentimentali, la stilista palermitana Stella Pucci Di Benisichi, nome di punta del brand Riflessi di Sicilia, dedica la collezione Spring/Summer 2014, che sarà ufficialmente presentata sabato 3 maggio presso l'associazione "I Colori della Solidarietà", in via Marinai Alliata 1/a, a partire dalle 17:30.

"Liz Taylor - spiega Pucci Di Benisichi - possedeva uno stile inconfondibile e sensuale, estensione della sua personalità complessa e del suo carattere indomabile: elementi che ne hanno fatto l'ultima vera star del firmamento hollywoodiano".

La collezione rappresenta altresì un omaggio al gusto che l'attrice coltivava per la moda negli anni della "dolce vita", il tempo della cosiddetta Hollywood sul Tevere: periodo in cui la bella Liz, al culmine del successo cinematografico, frequentava assiduamente Roma e Cinecittà, dove aveva avuto l'opportunità di conoscere e apprezzare lo stile di couturier capitoline come Fernanda Gattinoni e le sorelle Fontana.

"Liz" è dedicata alle donne raffinate che amano i colori, romantiche e al contempo dinamiche, capaci di far convivere sensualità ed eleganza all'insegna della modernità.

L'ingresso è libero; chi volesse partecipare, può contattare il numero 329.8247008.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento