rotate-mobile
Cronaca Piazzetta Rita Levi Montalcini

Stazione Vespri, si stacca pannello d'alluminio: donna ferita alla testa

Una 45enne si trovava davanti al display della biglietteria automatica quando il pezzo in metallo, forse a causa del vento, le è finito addosso. Trasportata al Policlinico, le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto polizia e vigili del fuoco

Colpita da una lastra in alluminio mentre acquista il biglietto. E' accaduto stamattina alla stazione Vespri di piazzetta Rita Levi Montalcini. Sfortunata protagonista una donna di 45 anni che è stata portata al Policlinico. Ha riportato una ferita alla testa, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

La donna si trovava davanti al display della biglietteria automatica quando il pannello in alluminio si è sganciato, con ogni probabilità a causa del forte vento. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e rimosso un altro pezzo della pensilina a scopo precauzionale.

Toccherà alla polizia ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, anche con l’aiuto delle telecamere di cui è dotata la fermata. Alla stazione vespri sono intervenuti pure i tecnici di Rfi per valutare la situazione e i necessari interventi per rimuovere altre parti pericolanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Vespri, si stacca pannello d'alluminio: donna ferita alla testa

PalermoToday è in caricamento