rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Stazione, aggredisce un finanziere: denunciato cittadino nordafricano

Il responsabile sorpreso nella vendita di Cd e Dvd contraffatti, si è dato alla fuga alla vista dei finanzieri che però lo hanno raggiunto. Così per divincolarsi l'uomo ha sferrato una ginocchiata all'addome al militare

Un finanziere è stato aggredito da un ambulante extracomunitario. Il fatto è avvenuto nei pressi della stazione centrale dove un cittadino nordafricano, impegnato nella vendita di cd e dvd contraffatti, alla vista dei finanzieri diretti verso la sua postazione di vendita, si è dato precipitosamente alla fuga.

L’uomo è stato raggiunto dopo un breve inseguimento, ma ha tentato nuovamente la fuga divincolandosi dalla presa del finanziere, colpendolo con una ginocchiata all’addome e provocandogli un trauma contusivo. Il violento tentativo di sottrarsi ai controlli è stato però vanificato dalla determinazione del militare che è riuscito comunque a  trattenerlo per identificarlo e denunciarlo. E’ stata sequestrata anche la merce che l’uomo aveva con sé: circa 1200 dischetti masterizzati e privi del contrassegno Siae (cd, dvd e giochi per Play Station).

Il responsabile è stato denunciatoper resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, oltre che per le violazioni in materia di diritti d’autore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, aggredisce un finanziere: denunciato cittadino nordafricano

PalermoToday è in caricamento