Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

Ferrovie dello Stato riqualificherà la stazione centrale: "Via al restyling delle aree commerciali"

L'annuncio di Schifani: "Il risultato conferma il buon lavoro svolto dalla Regione in questi anni ed è la naturale conseguenza delle azioni di promozione della Sicilia che hanno prodotto un notevole aumento dei flussi turistici"

Ferrovie dello Stato riqualificherà la stazione centrale. Ad annunciarlo è il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. "Apprendo con soddisfazione - dice il governatore - che il gruppo Ferrovie dello Stato e Grandi stazioni retail hanno presentato un importante progetto per la riqualificazione della stazione centrale di Palermo".

Schifani spiega così i contorni del progetto: "Si tratta di un intervento strategico che renderà ancora più confortevole uno dei principali luoghi d'ingresso della città e che prevede, fra l'altro, l'adeguamento dell'accessibilità e il restyling delle aree commerciali, incrementando anche gli spazi comunicativi di ultima generazione. Il risultato conferma il buon lavoro svolto dalla Regione in questi anni ed è la naturale conseguenza delle azioni di promozione della Sicilia che hanno prodotto un notevole aumento dei flussi turistici, sia italiani che stranieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie dello Stato riqualificherà la stazione centrale: "Via al restyling delle aree commerciali"
PalermoToday è in caricamento