rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Stazione, anziana reagisce e mette in fuga un baby scippatore

La donna, 70 anni, ha detto di essere stata avvicinata da un ragazzino di circa 16 anni che ha cercato di rubarle la catenina che portava al collo. L'anziana ha reagito afferrando il polso del giovane aggressore. Il ragazzino è riuscito a divincolarsi ed è fuggito

Ancora un episodio di criminalità nei pressi della stazione centrale. Un'anziana ha denunciato alla polizia di essere stata vittima di un tentativo di scippo mentre attendeva l'autobus alla fermata.

La donna, 70 anni, ha detto di essere stata avvicinata da un ragazzino di circa 16 anni, dalla corporatura minuta. Il giovane ha cercato di rubarle la catenina che portava al collo, ma l'anziana ha reagito afferrando il polso del giovane aggressore. Il ragazzino è riuscito a divincolarsi ed è fuggito. Sul posto le pattuglie della polizia, che stanno dando la caccia al ragazzo.

Si tratta solo dell'ultimo episodio accaduto nei pressi di piazza Giulio Cesare, dove la tensione resta alta. Mercoledì la commessa del bar Bacio Nero e un altro commerciante sono stati aggrediti da un ghanese di 31 anni, che li ha minacciati con un coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, anziana reagisce e mette in fuga un baby scippatore

PalermoToday è in caricamento