rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Versa mille euro falsi alle Poste, arrestata nigeriana alla Stazione

La donna è stata inchiodata da un impiegato che notando un atteggiamento "sospetto" ha avvertito la polizia. Poi sono scattate le manette per "spendita di denaro falso"

Cerca di spendere un grosso quantitativo di banconote contraffatte ma viene scoperta e arrestata. In manette è finita Faith Aidelebel, di 32 anni, nigeriana di Yokuba. La donna è stata bloccata alla Stazione centrale dagli agenti in servizio nel compartimento polizia ferroviaria e arrestata per "spendita di denaro falso". E' successo ieri pomeriggio. La donna si è recata negli uffici postali della Stazione e ha tentato di versare 50 banconote, dal taglio di 20 euro, risultate successivamente false, in un conto PostePay. 

L’impiegato delle poste però ha notato l’atteggiamento sospetto della donna e ha allertato gli agenti della polfer che stavano transitando in quel momento. Dopo un attento controllo gli agenti hanno appurato che si trattava di banconote false. Alla luce dei fatti la nigeriana è stata accompagnata negli uffici di polizia e arrestata. Il giudice ha quindi disposto la misura degli arresti domiciliari in attesa del rito della diressima. Le banconote contraffatte sono state sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Versa mille euro falsi alle Poste, arrestata nigeriana alla Stazione

PalermoToday è in caricamento