Minaccia di uccidere la moglie e suicidarsi da Monte Pellegrino, arrestato

Un motociclista ha allertato la polizia. I coniugi sono stati rintracciati in piazza Simon Bolivar. Alla vista degli agenti la donna ha raccontato i propositi di omicidio-suicidio del marito

Foto archivio

Minaccia di uccidere la moglie e di suicidarsi lanciandosi da Monte Pellegrino, ma un passante nota la scena e lancia l'allarme. Così un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla polizia. Adesso deve rispondere di violenza privata, minacce di morte e stalking.

Gli agenti sono intervenuti in seguito a una segnalazione: un motociclista ha indicato un 'auto con a bordo un uomo e una donna in evidente stato di agitazione. I coniugi sono stati rintracciati all'altezza di piazza Simon Bolivar: l'uomo era sceso dal veicolo, mentre la compagna era rimasta a bordo. E' stata lei stessa a raccontare agli agenti i propositi di omicidio-suicidio del marito. 

"Secondo la versione della donna - spiega la polizia - il rapporto con il proprio coniuge si era deteriorato da tempo, dal momento in cui l’uomo si era dovuto trasferire al Nord per lavoro. Il fatto di dover stare per lunghi periodi lontano da casa, l’aveva fatto diventare eccessivamente geloso. Questi atteggiamenti venivano manifestati costantemente con continue telefonate, sms, e nei giorni in cui faceva rientro a casa,  anche con pedinamenti , scenate e comportamenti ossessivamente possessivi".

Marito e moglie sono stati condotti presso gli uffici di polizia. L’uomo ha confermato quanto raccontato dalla moglie, che ha presentato formale denuncia, e sono scattate la manette. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il quarantenne è stato condotto presso le camere di sicurezza della questura e, processato per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sottopasso di via Leonardo da Vinci: "Due persone sono rimaste intrappolate in auto"

  • Violento nubifragio si abbatte su Palermo, strade allagate e città sott'acqua

  • "Aiuto, stiamo morendo": un miracolo nel fango di viale Regione, si tuffa e salva mamma e bimbo

  • Tragico nubifragio a Palermo, l'Amap: "La bomba d'acqua non era stata preannunciata"

  • Bomba d'acqua su Palermo, Orlando: "La pioggia più violenta della storia della città"

  • "Ho visto una coppia annegare", notte di ricerche dopo l'alluvione ma i corpi non si trovano

Torna su
PalermoToday è in caricamento