Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Stage per universitari al Teatro Massimo: domande entro il 7 settembre

Una selezione per diventare “Ambasciatori del Teatro Massimo”. Gli studenti avranno possibilità di effettuare un periodo di prova formativo non retribuito

Stage per studenti universitari al teatro Massimo. Scade mercoledì 7 settembre il bando per partecipare alla selezione per diventare “Ambasciatori del Teatro Massimo”. Gli studenti dell’università selezionati, avranno possibilità di effettuare un periodo di stage formativo non retribuito presso il Teatro.

Per partecipare al bando si deve essere iscritti ai corsi di laurea delle facoltà di Lettere e Filosofia e Scienze della formazione e non bisogna avere nessun contratto di impiego pubblico o privato né avere impegni di svolgimento di altri stage. I partecipanti non devono avere un’età superiore ai 25 anni, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione. E’ inoltre necessaria una buona conoscenza scritta e parlata di almeno una lingua straniera comunitaria. Clicca qui per scaricare il bando.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage per universitari al Teatro Massimo: domande entro il 7 settembre

PalermoToday è in caricamento