rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Murale dello stadio imbrattato, il Palermo pubblica un video: "Ecco il responsabile dello sfregio"

La società di viale del Fante ha deciso di denunciare e mostrare le immagini, girate durante la notte da un automobilista di passaggio. "Speriamo che le forze dell'ordine riescano a identificarlo presto"

"Ecco il responsabile dello sfregio della cancellata. Speriamo che le forze dell'ordine riescano a identificarlo presto". Così il Palermo Calcio in un video pubblicato sul canale Instagram della società, che ritrae la persona che avrebbe imbrattato il murale davanti allo stadio Barbera.

La società di viale del Fante ha deciso di denunciare e mostrare le immagini, girate durante la notte da un automobilista di passaggio. L'autore del gesto vandalico, da quel che si vede nel video, sembra essere un giovane uomo, difficilmente individuabile, anche perché indossa un cappuccio nel momento in cui viene immortalato.

Sarebbe stato lui ad imbrattare con alcune scritte parte del grande murale da 400 metri realizzato pochi giorni fa sulla cancellata dello stadio da 30 dei più importanti graffitari internazionali. Le varie opere erano state disegnate durante il Festigraff, una sorta di festival del graffito con la direzione artistica di Luca D'Agostino in collaborazione con Giulio Rosk.

Video popolari

Murale dello stadio imbrattato, il Palermo pubblica un video: "Ecco il responsabile dello sfregio"

PalermoToday è in caricamento