rotate-mobile
Cronaca

Il nuovo Palermo ha un cuore "green", allo stadio si potrà arrivare col car sharing

I tifosi che usano vetture e biciclette del circuito "AmiGo" potranno accedere, esibendo il proprio biglietto, dal varco di prefiltraggio di piazza Leoni

"Il Palermo per l'ambiente di Palermo". Usa un gioco di parole il club rosanero pre presentare un nuova iniziativa dal cuore "green". Come previsto nel "Piano triennale delle attività sportive", la società intende sensibilizzare i propri tifosi sul tema della lotta all'inquinamento e a partire dalla gara di domenica prossima contro il Marina di Ragusa i sostenitori rosanero potranno accedere, esibendo il proprio biglietto, dal varco di prefiltraggio di piazza Leoni/piscina Comunale con la propria bicicletta o con un mezzo del circuito car e bike sharing "AmiGo".

I mezzi potranno essere parcheggiati in un'area riservata (al momento non presidiata) all'interno del piazzale antistante l'ippodromo.

"Si tratta - si legge in una nota - del primo passo verso un piano strutturato di iniziative volte alla tutela dell'ambiente e alla promozione della mobilità sostenibile, previste nei prossimi mesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Palermo ha un cuore "green", allo stadio si potrà arrivare col car sharing

PalermoToday è in caricamento