rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carini

"E' senza autorizzazioni", scatta il sequestro per alcune parti di un lido a Carini: denunciato un 39enne

Polizia, capitaneria di porto e vigili urbani di Carini hanno messo i sigilli ai manufatti allestiti per la preparazione e vendita di alimenti in uno stabilimento non distante dal residence Marinalonga

Gli agenti della polizia di Stato, i militari della capitaneria di porto e gli agenti della polizia municipale di Carini hanno sequestrato alcune parti di un lido balneare non distante dal residence Marinalonga che sarebbero state realizzate senza le necessarie autorizzazioni.

Si tratta di manufatti che erano stati allestiti per la preparazione e vendita di alimenti. Per la realizzazione delle strutture non sarebbe stata richiesta la Scia né il parere alla sovrintendenza. E’ stato denunciato G.T. di 39 anni Carini.

"Per quanto di nostra competenza - fa sapere Marco Venuti, comandante della polizia municipale di Carini - abbiamo proceduto al sequestro penale di un’area occupata con strutture per preparare alimenti per violazioni urbanistico-edilizie e al sequestro amministrativo del bar per attività di somministrazione senza scia inoltrata al Suap e senza Scia sanitaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' senza autorizzazioni", scatta il sequestro per alcune parti di un lido a Carini: denunciato un 39enne

PalermoToday è in caricamento