rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Spillo, la birroteca inaugura il nuovo palco ideato dai fratelli Cirrone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si respirerà l'atmosfera dei club internazionali! E' tutto pronto per mostrarvi la nuova veste di Spillo la birroteca (Cortile San Giovanni degli Eremiti, 2 - Palermo) che arricchisce la sua struttura già originale ed accogliente niente di meno che con un palcoscenico, pronto per divenire luogo di culto di artisti e fruitori appassionati.

Il nuovo palco è stato creato e progettato dai musicisti Bruno e Mirko Cirrone, l'idea è stata accolta, naturalmente, a braccia aperte dal proprietario della birroteca Sergio Raciti «Fin dal primo giorno in cui abbiamo messo piede da Spillo abbiamo riconosciuto un nuovo Cavern Club - raccontano Bruno e Mirko - in un luogo dove nessuno lo aveva immaginato! Per realizzarlo sono state apportate modifiche strutturali e sgomberate cisterne. - E continuano - Adesso Palermo vanta di un nuovo bellissimo luogo dove fare musica e non solo. Miriamo ad alzare il livello delle strutture presenti in città al pari delle capitali internazionali. Luoghi che rispettino le necessità degli artisti e offrano la giusta fruizione e godibilità degli spettacoli da parte del pubblico.»

Infatti, la tecnologia farà la sua parte: il palco è insonorizzato, ed è dotato di un impianto di amplificazione sospeso e da americane con luci.

Mercoledì 3 dicembre alle ore 21.30, ad inaugurare il nuovo palco e la rassegna che ogni mercoledì proporrà un concerto (curata da Bruno e Mirko Cirrone), saranno gli INSIDE OUT, la tribute band dei Pink Floyd piu' conosciuta in città. Sette musicisti che faranno rivivere le atmosfere e il sound di una delle più grandi band della musica rock.

Seguiranno molti altri appuntamenti di cui vi terremo sempre aggiornati.

Oltre ai mercoledi' la direzione artistica dei fratelli Cirrone ha anche accettato la sfida del "lunedì": giorno da valorizzare e da non sottovalutare. Nasce così la rassegna "MONDAY IS THE BIG DAY" che conterrà eventi originali, da loro stessi ideati e mai proposti da altri club della città.

SPILLO LA BIRROTECA
MERCOLEDI' 3 DICEMBRE

INSIDE OUT - PINK FLOYD tribute band

ore 21.30

ingresso libero

INSIDE OUT sono una PINK FLOYD TRIBUTE BAND attiva a Palermo dal 2012.

Dopo alcuni cambi di formazione è l'attuale line-up che ottiene i maggiori successi. La band è composta da musicisti specializzati in "Tribute Band" di notevole qualità: Joshua Ross (Voce & Chitarre), Nicolò Florio (Chitarre & Cori), Francesca Ippolito (Cori & Voce), Fulvio Signorino (Tastiere & Cori), Vincenzo Cosenza (Sassofono & Cori), Marcello Castellucci (Basso), Mimmo Aiello (Batteria & Percussioni).

Il repertorio proposto dagli INSIDE OUT spazia dal periodo psichedelico dei primi anni '70 fino agli album più recenti. L'obiettivo è quello di riprodurre il più fedele possibile le sonorità e arrangiamenti che hanno fatto la storia di una delle band più geniali della musica rock

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

https://www.facebook.com/pages/cirronevent/526758140768349?fref=ts

https://www.facebook.com/InsideOutPinkFloydTributeBand?fref=ts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spillo, la birroteca inaugura il nuovo palco ideato dai fratelli Cirrone

PalermoToday è in caricamento