rotate-mobile
Cronaca Cinisi / spiaggia magaggiari

Cinisi, in spiaggia Magaggiari spunta pure il venditore abusivo

A denunciare la stato di abbandono in cui versa la zona il comitato Ripuliamo Cinisi e Terrasini che lo scorso 19 giugno ha incontrato il sindaco Palazzolo per cercare una soluzione alla sporcizia

In spiaggia Magaggiari a Cinisi è ancora caos. A lanciare un nuovo appello è il comitato Ripuliamo Cinisi e Terrasini: "Nonostante le nostre sollecitazioni, e le rassicurazioni del sindaco di Cinisi Salvatore Palazzolo la spiaggia di Magaggiari rimane spesso terra di nessuno. Resta sporca e luogo dove uno si alza la mattina e mette su una baracca dove vendere bibite abusivamente (guarda foto). Presente da più giorni", denunciano su Facebook.

"Chiediamo il reale controllo del territorio, chiediamo a Voi che ci leggete pieno supporto alle nostre azioni, chiediamo severe sanzioni per chi sporca oltre alla pulizia ed una presenza che vada aldilà delle semplici multe alle automobili sprovviste di talloncini. Ora e con i fatti! Basta belle parole!", concludono.

Lo scorso 19 giugno il Comitato ha incontrato il primo cittadino per discutere delle problematiche che interessano la spiaggia. Il sindaco si è mostrato disponibile ad accogliere le richieste ma alle parole non sembrerebbe che siano seguiti i fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, in spiaggia Magaggiari spunta pure il venditore abusivo

PalermoToday è in caricamento