menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mondello, l'Italo Belga anticipa la stagione: sport e animazione gratis per l'open day

Il primo aprile si inaugura la spiaggia attrezzata dell'Euroyachting. Dal beach volley alle esibizioni di salsa cubana tantissime le attività che si potranno testare. I bambini avranno un loro spazio e gli animatori li coinvolgeranno in tanti giochi di gruppo

Un’intera giornata gratuita tra sport, animazione, mare e spiaggia. Così l'Italo Belga il primo aprile festeggerà l’apertura di stagione anticipata. Mondello quest’anno non aspetterà l’estate per attrezzare la spiaggia attrezzata dell’Euroyachting, all’altezza dell’Antico Stabilimento Balneare, lo farà con un mese di anticipo rispetto al 2016. 

Sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 si potranno provare tutte le novità della prossima stagione. Dagli innumerevoli sport a disposizione - dal beach volley, beach tennis e beach soccer in spiaggia, a laser, catamarani, windsurf, stand up paddle (SUP), canoa, kayak, kitesurf e dragon boat, surf sky e outrigger – alle esibizioni di Salsa cubana e Kizomba, Capoeira Reversao, Brazuca ed Ethnogym. I bambini avranno un loro spazio e gli animatori di Alegria li coinvolgeranno in tanti giochi di gruppo, dal bowling ad un gigantesco 0X0.
Ci saranno i simpatici bauwatch, i cani da salvataggio che poi lavoreranno al fianco dei bagnini, nei fine settimana di luglio ed agosto.

Da domenica (2 aprile) in poi, si potrà frequentare il lido attrezzato dell’Euroyachting e da maggio sarà aperto anche il Lido Stabilimento. Due mesi interi per godere la spiaggia e il mare in tutta tranquillità. La Mondello Italo Belga propone tariffe molto competitive sia per i singoli che per le coppie che vogliano sottoscrivere un abbonamento “anteprima” o affittare una postazione spiaggia o soltanto un lettino sul solarium. Si va dai 3 euro del solarium ai 199 per l’abbonamento bimestrale di due persone. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento