rotate-mobile
Cronaca

Show del fantasista palermitano Manfredi Di Liberto

"Non ho tempo da perdere". Spettacolo comico-fantastico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il fantasista Manfredi Di Liberto,noto al pubblico per la sua presenza nel cast fisso della trasmissione "insieme" presenta uno spettacolo unico nel suo genere. Lo show non ho "tempo" da perdere unisce i vari generi del teatro: il cabaret, il mimo, la danza e il trasformismo. Di Liberto con un accurato lavoro di ricerca estrapola frasi di film, pezzi di cartoni animati, voci tratte da spot pubblicitari ed effetti sonori li collega tra di loro creando cosi delle vere e proprie storie di vita quotidiana che hanno dell'esilarante. Sul palcoscenico si troverà all'interno di una toilette magica, dove un wc canterino duetterà con un rotolo di carta igienica la famosa canzone Disney "hakuna matata", prenderà di mira le nuove leve della musica italiana che spesso cantando in playback hanno qualche problema con i cd masterizzati riuscendo così ad andare a tempo con un cd che s'incepperà di continuo.

Riuscirà a modellare a tempo di musica un pezzo di stoffa trasformandolo in 10 cappelli; farà prendere vita ad una batteria che sul palco è inesistente; in un battibaleno si trasformerà nel pulcino pio e sarà un papà imbranato vittima delle monellerie di un neonato. Il comico sarà in scena con il suo spettacolo al porto turistico "mare sud" di San Nicola L' arena il 29 Agosto 2013 alle ore 22.00. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show del fantasista palermitano Manfredi Di Liberto

PalermoToday è in caricamento