rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Noce / Piazza Stazione Lolli

Spazzatrici al lavoro in centro, la Rap avvisa i residenti: "Spostate le auto o sarete multati"

Con il supporto della polizia municipale e le autogrù dell'Amat questa notte si interverrà in in piazza Lolli. Ecco il calendario delle operazioni

Spazzatrici e netturbini della Rap continuano a ripulire le strade dell'ottava circoscrizione. Le operazioni si svolgeranno di notte con l’ausilio delle autogrù dell’Amat e il supporto dei vigili. Stanotte le spazzatrici, con al seguito un "moto lambro" per rimuovere eventuali rifiuti misti, interverranno in piazza Stazione Lolli. Domani in programma via Principe di Villafranca.

"Ecco - dicono dagli uffici della Rap - la programmazione delle vie alle prese dall’11 al 15 aprile con lo spazzamento notturno con al seguito le lava-strade. Lunedì 11 aprile: via Gaetano Daita; martedì 12 aprile: via Nicolò Garzilli; mercoledì 13 aprile: via Generale Eugenio di Maria; giovedì 14 aprile: via Dante; venerdì 15 aprile: piazza Generale Antonio Cascino".

Dalla Rap aggiungono: "Chiediamo agli automobilisti, residenti nelle vie coinvolte dalle attività di spazzamento e pulizia generale, massima collaborazione, e di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta (dalle ore 21 alle ore 3) al fine di evitare sanzioni. Per maggiori informazioni sui calendari: www.rapspa.it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazzatrici al lavoro in centro, la Rap avvisa i residenti: "Spostate le auto o sarete multati"

PalermoToday è in caricamento