rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via dei Fasci Siciliani

Spari contro una Smart posteggiata in strada: giallo a Bonagia

Il mezzo si trovava in largo Fasci Siciliani e aveva il parabrezza infranto e altri danni. Dopo aver sentito un forte botto alcuni passanti hanno chiamato il 113 segnalando anche un'auto sospetta. Indaga la polizia, sul posto anche la Scientifica

Giallo a Bonagia. Una Smart è stata raggiunta nel tardo pomeriggio di oggi da un colpo di arma da fuoco. L'auto era posteggiata in strada, in largo Fasci Siciliani, nei pressi di via Andrea Costa. Qualcuno si sarebbe avvicinato all'auto e avrebbe esploso un colpo. All'interno della vettura non c'era nessuno e non risultano esserci feriti.

Alcuni passanti hanno chiamato il 113 segnalando di aver sentito un forte botto. Qualcuno avrebbe anche notato una macchina allontanarsi rapidamente e a fari spenti. La Smart aveva il parabrezza infranto e presentava altri segni sospetti. Per questa ragione è stato richiesto l'intervento degli agenti della Scientifica che hanno effettuato i rilievi così da fornire i primi spunti investigativi.

Dopo i primi riscontri servirà chiarire quale arma sia stata utilizzata, a chi appartenga la macchina danneggiata o se risulti rubata. Così da indirizzare le indagini verso i responsabili e il movente: si è trattato di un avvertimento, di una vendetta o di un regolamento di conti?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro una Smart posteggiata in strada: giallo a Bonagia

PalermoToday è in caricamento