rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Via Paladini Filippo

Via Paladini, spari durante il mercatino: feriti due fratelli e una donna

Nel mirino Maurizio e Umberto Quartararo, entrambi pregiudicati. Uno è stato colpito all'addome, l'altro alla coscia. Un proiettile ha colpito alla gamba anche una signora che stava facendo la spesa. Sul posto polizia e carabinieri

Sparatoria durante il mercatino di via Paladini, nella zona di via Michelangelo, al Cep. Un agguato in piena regola tra la gente. Nel mirino due fratelli, entrambi pregiudicati: si chiamano Maurizio e Umberto Quartararo, di 36 e 30 anni. I sicari sono arrivati a bordo di uno scooter nero con i volti coperti da caschi integrali. Maurizio uno è stato colpito all'addome e al volto, è stato portato a Villa Sofia - dov'è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgica - ed è in pericolo di vita. Umberto è stato colpito alla coscia ed è stato trasportato al Cervello. I due - che hanno precedenti per droga e furti - sono venditori di meloni. (GUARDA IL VIDEO)

Sparatoria al mercatino di via Paladini - foto Campolo

Nella baraonda è rimasta ferita, colpita di striscio da un proiettile vagante, una donna - Maria Maniscalco di 70 anni - che stava comprando della frutta. La donna, colpita alla tibia sinistra, è stata trasportata al pronto soccorso dell'Ingrassia da un'ambulanza del 118. Per lei solo dei punti di sutura.

Sui motivi che hanno portato a sparare in un luogo così affollato indagheranno le forze dell'ordine. I colpi uditi dalla gente sono stati tre. Ma sono stati trovati solo due bossoli. Sul posto polizia e carabinieri. A svolgere le indagini gli agenti della squadra Mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Paladini, spari durante il mercatino: feriti due fratelli e una donna

PalermoToday è in caricamento