rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cruillas / Via Paladini Filippo

Sparatoria al Cep: visionati alcuni video, interrogate le 2 famiglie "rivali"

Carabinieri e poliziotti della squadra mobile proseguono le indagini per risalire all'identità degli esecutori materiali dell'agguato. Acquisite alcune immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dei negozi vicini. La donna ferita è la zia di Totò Schillaci

Si stringe il cerchio attorno ai responsabili della sparatoria al mercatino del Cep. Proseguono le indagini dei carabinieri e della squadre mobile della polizia nel tentativo di trovare nuovi elementi per risalire agli esecutori materiali dell'agguato avvenuto alla luce del sole due giorni fa in via Paladini. Interrogati i parenti dei due nuclei familiari "rivali" coinvolti. E intanto salta fuori che la passante settantenne rimasta ferita è la zia di Totò Schillaci.

Durante le indagini svolte sino ad ora, coordinate dal capo della sezione omicidi Carmine Mosca e dai militari del reparto operativo, sono stati ascoltati i componenti delle famiglie dei presunti aggressori e dei due fratelli pregiudicati raggiunti da alcuni colpi di pistola mentre vendevano meloni bianchi al mercato, Maurizio e Umberto Quartararo. Le forze dell'ordine, dopo aver ascoltato qualche testimone, hanno ipotizzato che si potesse trattare di un regolamento di conti.

Nelle ultime ore sarebbero stati acquisti alcuni filmati, ripresi dai sistemi di videosorveglianza della zona, adesso al vaglio delle forze dell'ordine. La terza persona rimasta fretta è una donna di 70 anni che stava facendo la spesa, Maria Maniscalco. Le condizioni della zia del calciatore palermitano, però, non sono gravi. Per lei una ferita alla gamba sinistra e tanta paura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al Cep: visionati alcuni video, interrogate le 2 famiglie "rivali"

PalermoToday è in caricamento