rotate-mobile
Cronaca Corso Tukory

Agguato a Ballarò, cinquantenne ferito in strada a colpi di pistola

Nel mirino un uomo di origine liberiana, T.F., che gestisce una piccola taverna nel quartiere del mercato storico. In due, forse connazionali, lo hanno avvicinato e hanno aperto il fuoco. La Squadra mobile della polizia ha avviato le indagini

Agguato fallito in corso Tukory. Un 50enne di origine liberiana, T.F., è stato ferito con uno o due colpi d’arma da fuoco alle spalle da due uomini, probabilmente connazionali, che lo hanno inseguito a bordo di uno scooter per poi aprire il fuoco in mezzo alla strada. L’uomo, che gestisce una piccola taverna a Ballarò, si è presentato al pronto soccorso del Policlinico per farsi medicare. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

I proiettili lo avrebbero ferito di striscio. Dopo essere stato interrogato, gli agenti di polizia della Squadra mobile hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e tentare di risalire ai responsabili dell’agguato, avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Non è ancora chiaro il movente di quello che, secondo fonti investigative, potrebbe essere un regolamento di conti. Alla base probabilmente questioni di carattere economico, ma non è escluso al momento che possa riguardare il controllo del territorio e lo spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Ballarò, cinquantenne ferito in strada a colpi di pistola

PalermoToday è in caricamento