rotate-mobile
Cronaca Brancaccio / Piazza Scaffa

Market dell'hashish in piazza Scaffa Due uomini e una donna in manette

Avrebbero rifornito di droga i giovani della zona. I poliziotti hanno dovuto installare una telecamera per le indagini. Segnalati alla prefettura una ventina di giovani quali assuntori di stupefacenti

La polizia ha arrestato con l'accusa di spaccio di hashish due uomini e una donna, tutti e tre di 36 anni, con piccoli precedenti penali. In manette sono fini S. A., C. T. e V. P. che avrebbero messo su un piccolo market dell'hashish nella zone del Ponte Ammiraglio.

In cortile Scaffa, un angusto vicoletto senza via d’uscita, i due coniugi, S. A. e C. T., convivevano in un edificio condominiale di pochi piani ed all’interno della stessa struttura avevano allestito un'attività di spaccio che metteva a disposizione degli acquirenti dosi di hashish pronte per essere vendute e consegnate a tempo di record. Nel corso dell’ultimo periodo, la volante del commissariato Brancaccio ha registrato un incremento della  presenza di giovanissimi assuntori di hashish, sorpresi spesso nella vicina villetta del Ponte Ammiraglio.

E’ bastato poco ai poliziotti per risalire alla fonte dello stupefacente e quindi al cortile Scaffa ed alle modalità dello smercio della droga. I poliziotti per avere certezza dell’attività di spaccio, sono dovuti ricorrere all’installazione di una telecamera e ieri sono entrati in azione: hanno atteso che un acquirente, poco prima entrato nell’androne, ne uscisse, per far scattare il blitz in pochi secondi. I tre sono stati sorpresi all’interno dell’appartamento. Dosi di droga e denaro sono stati recuperati dai poliziotti. Nel corso delle indagini, durate qualche settimana, una ventina di giovani sono stati segnalati, quali assuntori di stupefacente, alla Prefettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market dell'hashish in piazza Scaffa Due uomini e una donna in manette

PalermoToday è in caricamento