Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Trovato mentre confeziona hashish: arrestato pregiudicato in centro

In cella è finito un uomo di 32 anni. A compiere il blitz nel suo appartamento, in via Sopra le mura, sono stati i carabinieri. Segnalato alla Prefettura un giovane quale assuntore di stupefacenti

Avrebbe trasformato la propria abitazione, in un condominio di via Sopra Le Mura, in un centro di spaccio di droga. Il continuo via vai di acquirenti ed extracomunitari, ha insospettito alcuni residenti che hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri che, a quel punto, hanno organizzato il blitz che ha portato all’arresto del proprietario dell’appartamento, S. L. L., 32 anni, (nella foto sotto) ed al sequestro di 120 grammi  di hashish.

 
Al loro arrivo, i militari dell’Arma hanno trovato la porta d’ingresso dell’appartamento aperta ed un giovane diciotteenne extracomunitario pregiudicato, intento ad uscire. Alla vista dei carabinieri, il giovane ha tentato di disfarsi di alcune banconote e di una stecca di hashish, che sono state recuperate e sequestrate. All’interno dell’abitazione, i militari hanno trovato L. L. ancora intento a confezionare, sul tavolo della cucina, altre 17 stecche di hashish del peso di circa 120 grammi.
 
A quel punto, vista l’impossibilità di disfarsi della droga, l’uomo ha dovuto ammettere le proprie responsabilità. Tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato condotto presso il carcere Ucciardone. L’extracomunitario, invece, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente. 
 
la licata salvatore-2
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato mentre confeziona hashish: arrestato pregiudicato in centro

PalermoToday è in caricamento