rotate-mobile
Cronaca Ciaculli / Via Conte Federico

Spaccio di hashish a Brancaccio Finiscono in manette tre giovani

Gli arrestati sono stati sorpresi da poliziotti in borghese mentre cedevano le dosi di droga in via Conte Federico. Dopo essere stati fermati sono stati condotti all'Ucciardone

Tre giovani sono stati arrestati dalla polizia a Brancaccio con l'accusa di spaccio di hashish. In manette sono finiti P. C., F. F., entrambi di 21 anni e G. M., di 22 anni, tutti residenti in via Conte Federico.

Ieri mattina, i poliziotti in borghese hanno notato i tre che stazionavano lungo la via Conte Federico; i giovani, avvicinati da alcuni ragazzi cedevano bustine trasparenti, dopo aver ricevuto del denaro. Gli agenti davano il tempo agli acquirenti di allontanarsi per raggiungerli dopo qualche minuto e verificare se fossero in possesso di sostanze stupefacenti. Acquisiti inconfutabili elementi di reato, i poliziotti bloccavano i tre spacciatori . I fermati venivano identificati ed addosso ad uno dei complici veniva rinvenuta dell'hashish già confezionata in dosi. Dopo l'arresto i giovani sono stati condotti all'Ucciardone.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di hashish a Brancaccio Finiscono in manette tre giovani

PalermoToday è in caricamento