rotate-mobile
Cronaca Malaspina / Via Antonio Vivaldi

Droga, spaccia marijuana davanti alle scuole: arrestato

In manette un ragazzo di 22 anni, incensurato. E' stato trovato in possesso di sedici dosi di droga in via Vivaldi, a pochi passi dai licei Almeyda ed Einstein. Sarà processato per direttissima

Sorpreso nei pressi di due noti licei cittadini con diverse dosi di droga, per un ragazzo di 22 anni sono scattate le manette. I carabinieri hanno arrestato G.G., incensurato, che adesso deve rispondere di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato dai militari in via Vivaldi, a pochi passi dai licei Almeyda ed Einstein. Da giorni le pattuglie tenevano sotto controllo la zona. Insospettiti dall'atteggiamento, sono scattati i controlli.  Sono così state trovate 16 dosi di marijuana (foto in basso a destra) per un peso complessivo di 18 grammi e banconote di vario taglio pari a 70 euro.cc_droga_scuole2-2 La somma è ritenuta provento dello spaccio. L'arrestato è ai domiciliari e sarà processato per direttissima.

Nel corso delle indagini dei carabinieri della stazione Crispi, sono stati tra l’altro documentati e segnalati alla Prefettura alcuni episodi di detenzione di sostanze stupefacenti, da parte di minori sorpresi in prossimità degli stessi istituti Almeyda e Einstein.

I controlli antidroga rientrano in un programma più ampio del comando provinciale per la prevenzione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti tra i giovani, in prossimità di istituti scolastici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, spaccia marijuana davanti alle scuole: arrestato

PalermoToday è in caricamento