rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza Nascè Francesco

Cocaina nel "salotto" della città, un arresto: le dosi nascoste nel casco della moto

In manette è finito un pregiudicato di 26 anni. Gli inquirenti sospettano che il giovane sia "una 'testa di ponte' tra il quartiere Oreto e la zona di piazza Politeama-piazza Nascè" per lo spaccio di stupefacenti

Faceva la spola tra il quartiere Oreto e il "salotto buono" della città - tra piazza Politeama e piazza Nascè - per lo spaccio di cocaina. A interrompere il fiorente giro d'affari sono però intervenuti gli agenti della polizia del commissariato "Zisa -Borgonuovo" sezione investigativa, che hanno arrestato G.B., 26 anni.

Il giovane pregiudicato è stato trovato in possesso di 47 dosi di cocaina, nascoste all’interno di un “comodo” doppiofondo ricavato sulla parete alta del casco. L'arresto arriva dopo giorni di controlli nella zona della “movida”. A insospettire gli agenti sono stati i " frequenti passaggi del malvivente, a bordo di un motociclo, nei pressi di locali di tendenza, in zona Politeama, piazza Nascè, Borgo Vecchio. Il sospetto era che l'arrestato, conosciuto per i suoi precedenti di polizia, potesse rappresentare in tema di spaccio di cocaina, una 'testa di ponte' tra il quartiere Oreto e il 'salotto buono' di Palermo" . Sono in corso da parte degli investigatori sulla provenienza dello stupefacente e sulla presenza di complici coinvolti nello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nel "salotto" della città, un arresto: le dosi nascoste nel casco della moto

PalermoToday è in caricamento