rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bonagia / Via del Cigno

In casa nasconde oltre 76 dosi di droga, un arresto a Falsomiele

Le manette sono scattate per un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri hanno fatto irruzione nel suo appartamento trovando, in uno sgabuzzino, tutto il necessario per tagliare e confezionare le sostanze stupefacenti

Trasforma la propria abitazione in una piccola centrale per la vendita della droga, ma i carabinieri lo scoprono e lo arrestano. Succede a Palermo, nel quartiere Falsomiele. Le manette sono scattate ai polsi di B.G., 45 anni, già noto alle forze dell'ordine.

I militari dell'Arma hanno fatto irruzione nel suo appartamento, in via del Cigno. Alla vista dei carabinieri l'uomo non ha potuto che ammettere le proprie responsabilità e ha accompagnato gli investigatori in uno stanzino dove nascondeva 76 dosi di marijuana già confezionate e una dose di cocaina.

Sequestrati anche un bilancino di precisione, un coltello, un paio di forbici, del nastro isolante di colore bianco e dei sacchetti di cellophane, tutto materiale utile al confezionamento. Adesso l'uomo è ai domiciliari in attesa di essere processato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa nasconde oltre 76 dosi di droga, un arresto a Falsomiele

PalermoToday è in caricamento